sabato 6 giugno 2020

Tragedia sfiorata a Pozzano
SUD - CRONACA

Tragedia sfiorata a Pozzano (Stabia): 35enne colto da crisi epilettica

Tragedia sfiorata a Pozzano per un giovane colto da attacco epilettico sulla spiaggia: rianimato e trasportato al San Leonardo

Tragedia sfiorata a Pozzano (Stabia): 35enne colto da crisi epilettica

Quella che poteva essere una tragedia si è, alla fine, risolta bene. In località Pozzano, nota località balneare stabiese, un giovane è stato colto da una crisi epilettica dalla quale, fortunatamente, si è ripreso anche se l’intervento del 118, prontamente chiamato, è giunto sul posto SOLO un’ora dopo.
A quanto sembra, il giovane era soggetto ad attacchi epilettici e, probabilmente, lo sbalzo di temperatura con l’acqua del mare ha rischiato di essergli fatale.
I soccorritori, sia pur arrivati con un’ora di ritardo, hanno potuto prestargli soccorso e rianimarlo.
Ora il giovane si trova all’ospedale civile stabiese dove, da Pozzano, è stato portato con l’ambulanza del 118 che seguiamo per aggiornarvi poi sull’esito di un malessere che poteva risolversi in tragedia anche per un inaccettabile ritardo nel soccorso.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...