domenica 3 gennaio 2021

Effetti "COLLATERALI del CORONA VIRUS" a Carico del Comune di LETTERE e del CONSORZIO AGRO SARNESE....

 Effetti del COLLATERALI del CORONA VIRUS sulle amministrazioni pubbliche diventate inoperanti...

Da anni veniamo perseguitati dal Consorzio AGRO SARNESE e al Comune di LETTERE per una tassa non dovuta dalla famiglia dello scrivente ma dall'acquirente o dai suoi aventi causa dopo la sua morte.

Dopo aver spiegato sulla carta e di persona presso i due enti pubblici che il bene era stato ceduto nel 1978  con atto notarile e quindi era mutato fisicamente e giuricamente il titolare di quando imperterritamente veniva richiesto e averli sostituiti nella ricerca della registrazione dell'atto di vendita presso gli altri enti pubblici che gestiscono questo tipo di attivitàm, con oneri a mio carico ed averne ampiamente comunicato la risultanza a i due enti (comune e Consorzio), causa il COVID 19,  nessuno dei due si è adoperato per una comunicazione di soluzione del problema nei confronti del perseguitato per il comportamento di una stato inetto ed improbabile come capacità amministrativa ed operativa. L'atto giace ancora presso la conservatoria dei registri di Napoli che li mette a disposizione di chi li vuole visionare a fronte di un quid per chi ne chiede copia.

Spero che presso i due enti (Comune e Consorzio) non ci sia stato una moria di dipendenti per il disbrigo della partica. <inoltre Il COMUNE riscuote da anni per l'immobile l'IMU e la TARI senza chiedersi a quale titolo il soggetto li versa.

SE ci sarà qualcuno che leggerà la mia nota spero che raggiunga la mia stessa indignazione e si adoperi per i provvedimenti che è capace di mettere in atto per porre termine a questa iattura.

                                                                                            Gioacchino Ruocco


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...