mercoledì 7 maggio 2014

Come vivono gli altri

Ho trovato a due passi da casa questa chicca e ve la voglio proporre se non per invitarvi a comportarvi meglio almeno per capire gli altri come vivono.

Angelo Guarino 

– Brooklyn home second sweet home

Inserito da:  · gennaio 16, 2012
Il Dipartimento dei Parchi amministra, tutela e salvaguarda le  spiagge e, naturalmente, i bagnini. Ove necessita, vi è un “Bath Houses”, servizi igienici, con docce con acqua fresca e un parcheggio (questo a pagamento). Sul boadwalk, (lungo mare), ci sono posti di rinfresco, come venditori di hot dogs, pizza, bevande, gelati, (anche cazzabocchio), giochi e panchine per gli anziani o gli oziosi.

Per la spiaggia basta solo un telo da mare e un ombrellone e riuscire a trovare un posto libero di proprio piacimento. Naturalmente in spiaggia ci sono dei regolamenti da rispettare, come lasciare il posto come si è trovato, pulito, non bevande alcooliche o bevande in barattoli di vetro, non creare oscenità, bisticci o chiasso da disturbare l’ambiente, tutti motivi questi soggetti a multe o espulsioni.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...