domenica 4 maggio 2014

juve stabia - Latina : 1 / 1

Le ultime partite non le ho commentate in quanto c'era poco da commentare, come la partita di ieri con la quale è arrivato un altro punto che tutto sommato non cambia il destino della retrocessione certa.
Fin dall'inizio di questo campionato ho avuto la sensazione che la società non era più in grado di reggere il gioco e sicuramente stava accumulando perdite che hanno nomi diversi.

Chi si è prestato all'inciucio se la vedrà con il disamore dei tifosi e con la propria coscienza che ha perso la propria dignità negando alla città qualche attimo di spensieratezza nel marasma e nell'incertezza morale che la fa da padrone nella nostra città che non riesce a trovare il riscatto necessario contro la malasorte.

Perdere uno a zero o cinque a zero poco importa. Ha realizzato più sconfitte che punti. Cosa possiamo augurarci per la rinascita ?

All'inizio di questa esperienza avevo scritto che i soldi era meglio impegnarli in un'attività produttiva.
Oggi avremmo qualche famiglia in meno a spacciare la droga, le terme efficienti e una cittadina più tranquilla.

Partite non commentate:

12/04  Modena - JS: 4 / 2;
17/04  JS - Avellino: 2 / 2;
26/04 Trapani - JS: 3 / 0.

Un po' ci siamo illusi, come ieri, e un po' ci siamo ritrovati nella merda. Certo poteva finire con gli spareggi, ma era un altro modo di mettere fine a questa esperienza.
Stadio Menti

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...