lunedì 26 maggio 2014

Se cerchi un sacerdote e non lo trovi...


Oltre ai numeri telefonici delle parrocchie la chiesa cattolica non offre altro.
 Sono alcuni giorni che cerco un sacerdote di Castellammare
ma non riesco a contattarlo ne presso la curia ne presso

LA SUA ABITAZIONE.

MI è stato dato il recapito telefonico in quanto è pubblicato nell'elenco degli abbonati, 
ma difronte alla mia richiesta di altro contatto,
dopo avere spiegato i motivi che mi induco a cercarlo,
non mi è stato dato nessuna altra possibilità
anche fornendo i miei dati e il mio recapito telefonico.

Spero che questo avvenga nei prossimi giorni.

Ma se un cristiano cattolico apostolico romano 
ha bisogno di una parola di conforto
e vuole rivolgersi ad un sacerdote in particolare
o ne ha bisogno per recuperare
un documento,
un'informazione per risolvere un problema amministrativo
e non altro
non ti danno retta,
anzi mi è stato risposto di non arrabbiarmi.
Il soggetto è maggiorenne e può fare quel che vuole.
L'assenza è stata giustificata con queste parole.

Forse facevo prima a telefonare  a Papa Francesco !

AVREI GIà RISOLTO.
Amen

Altro che pastore che va in cerca delle sua pecorella!

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...