giovedì 19 giugno 2014

Juve Stabia e Di Nardo

Juve Stabia, Di Nardo: “Aspettavo da tempo le vespe, arrivo con l’entusiasmo di un ragazzino”

di Giuseppe Amato
A 35 anni Antonio Di Nardo, attaccante ex Padova e Cittadella, si presenta così al suo arrivo alla Juve Stabia: “Finalmente raggiungo Castellammare, il primo contatto tra me e il club è avvenuto mesi fa e adesso posso finalmente indossare la maglia gialloblù dopo la brutta parentesi che ho vissuto negli scorsi sei mesi ad Ischia dove la gestione di ogni settore era pessima. - e racconta la sua ammirazione per la Juve Stabia nata già negli scorsi anni – Seguo le sorti della squadra da molto, da campano è bello vedere emergere così un team della tua regione, anche recentemente ho seguito le partite e l’organico mi è sembrato valido. Ho tanta voglia di rilanciarmi in questa categoria che mi appartiene, ho 35 anni ma metto a disposizione della squadra tanto entusiasmo e la mia esperienza che spero possa servire ai più giovani. La salvezza non è impossibile finché la matematica non ci impedirà di inseguire il nostro obiettivo e ho rivisto anche nei tifosi una speranza ritrovata avendo assistito al match con il Pescara, è incredibile il calore di questa gente nonostante la situazione non sia delle più felici, la vittoria è stata per tutti una liberazione e confesso di essermi fatto trascinare anche io esultando con gioia al goal del 2-1 pur non avendo ancora firmato il contratto. L’opzione di prolungamento in caso di permanenza in B ? Ha fatto tutto la società, se fosse stato per me avrei firmato anche in bianco. Come sto fisicamente ? Mi sento bene e sono pronto a scendere in campo”. E racconta il bel rapporto con Samuel Di Carmine: “Al Cittadella la nostra intesa in campo è stata ottima nei due anni che abbiamo condiviso insieme in amaranto, ma Samuel è una bravissima persona e il nostro rapporto va oltre il calcio, ci siamo sentiti negli scorsi mesi e da uomo umile qual è mi ha chiesto alcuni consigli, professionalmente può ancora migliorarsi e sono certo che farà del suo meglio”.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...