domenica 1 giugno 2014

Turnanno arreto - poesie




Di seguito un riepilogo delle visite mensili relative ai tuoi libri in vetrina:

"Turnanno arreto" : 11 visite

Per visualizzare i commenti, la posizione in classifica e le altre informazioni clicca qui

Se vuoi aumentare visibilità e vendite del tuo libro clicca sul pulsante "Scopri come aumentare visibilità e vendite" accanto al tuo libro nella tua pagina personale.

Per visualizzare l'elenco degli ultimi visitatori registrati a ilmiolibro che hanno visitato la tua pagina utente, clicca qui

Un cordiale saluto,

lo staff di ilmiolibro.it

Nato poeta mi son lasciato distrarre dal mare e dalla sopravvivenza.

Mi consacrò poeta il mio professore di italiano, Giuseppe Iorio, nel 1956 e pretese che diventassimo amici.

Per dimostrarmi la sua sincera convinzione mi fece pubblicare le prime poesie scritte in napoletano.

Ho continuato a scrivere e lo faccio ancora scrivendo di tutto, ma continuo a vivere fuori da ogni cerchia e ogni tanto arrivano manifestazioni di stima che mi confortano e mi danno la voglia di non arrendermi.

Scrivo in italiano ma principalmente in napoletano.

Coltivo il dialetto annotando ogni conoscenza in scritti che vorrei pubblicare.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...