domenica 27 dicembre 2015

La Ribalta : a Castellammare di Stabia una fucina di talenti

La Ribalta : a Castellammare di Stabia una fucina di talenti

Posted On 11 set 2015
By : Redazione
 31 
  0 Share0  0  0

Nuova sede, nuovi progetti e tante idee per La Ribalta a Castellammare | Open Day per la fucina di talenti creata da Marianna De Martino: “Sabato con noi tanti amici per festeggiare i nostri successi artistici”

E’ tutto pronto per la rivoluzione in casa La Ribalta, che a Castellammare, grazie a Marianna De Martino riparte con una nuova sede, tanti progetti e tante idee.
Trenta anni possono essere pochi o tanti. Tanti quando provi a trasferire emozioni, insegnamenti e voglia di migliorarsi. Pochi se, girandoti indietro, ti accorgi che hai sempre la stessa passione, lo stesso identico desiderio di formare e far crescere nuove generazioni di artisti.
Riparte così, da una nuova sede, l’attività e l’impegno de La Ribalta – officinemdm. Cinema, teatro, danza e wellness per offrire ai giovani una nuova prospettiva di crescita. Sabato 12 settembre, alle ore 19,00, Open day in via Tavernola 27/29 a Castellammare di Stabia.
“Agli storici collaboratori si sono aggiunte una serie di nuove figure professionali che svilupperanno settore wellness. Un luogo dove, come accade da anni, nutriremo mente e corpo. Passione, studio e impegno sono i requisiti che chiediamo a chi vuole condividere il nostro percorso – dichiara Marianna De Martino – La Ribalta è sempre più vicina al mondo dello spettacolo con accordi sempre più stretti con società di produzione. Negli spazi di via del parco Margherita a Napoli, altra sede del nostro progetto, da 4 anni abbiamo creato sodalizio con Run Film di Alessandro e Andrea Cannavale con cui c’e’ collaborazione e sinergia per progetti presenti e futuri”. E giusto per citare un esempio, attualmente, un cortometraggio prodotto dalla scuola “Pallottole e confetti” è in finale in diversi festival nazionali e internazionali.
Sabato sera, all’Open Day, tantissimi ex studenti verranno per condividere il nuovo percorso che si annuncia ricco di sorprese e pronto a stupire. Marianna De Martino, tra l’altro, segue da vicino il percorso artistico e la carriera di giovani volti noti del mondo dello spettacolo. Da Pio Piscicelli di Braccialetti Rossi, a Federica Citarella, a Giovanni Rienzo che sarà protagonista in Gomorra 2, a Vincenzo Messina, il Nunzio Cammarota di Un Posto al Sole, a Domenico Balsamo, Ciro Petrone e Gianluca di Gennaro.
Noi ci siamo: con nuove idee, tante opportunità e la stessa, identica voglia di insegnare. Il futuro è passione: e noi la condividiamo con voi. Il talento non va mai sprecato: ma cullato nell’esercizio della volontà.


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...