lunedì 22 agosto 2016

Catellamare è uno spettacolo


Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Ciro Esposito Ma quanti 8€ stai cacciando??? Genny Manzo ahahah
Anna Gargiulo sara' entrato gratis dalle 16 alle 17
Mi piaceRispondi113 h
Antonino Splendore Sarà uno spettacolo per Lei, io vedo una grande desolazione, anche se mi piange il cuore.
Genny Manzo Se non ci vivi. Non penso che puoi capire. Antonino Splendore
Genny Manzo Senza polemica. Abbiamo vissuto tutta la trafila. Dalla desolazione vera, l'anno scorso di questi tempi, alla speranza. Certo è che di speranza vive disperato muore. Ma vedo un altro passo (la precisazione al mio commento precedente) Antonino Splendore
Catello Avenia Sono nato nel '71 a 300 metri dalle Terme e le ho vissute. Poi il declino. Ora purtroppo vivo altrove e quindi ho cambiato purtroppo la residenza ma qui è un mortorio! Ed appena posso, scappo a Stabiae anche solo per un caffè in villa, un saluto agli a...Altro...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...