domenica 14 agosto 2016

Madonna della Libera, interrotti i lavori di metanizzazione



Madonna della Libera, interrotti i lavori di metanizzazione

“Vogliamo che i lavori di metanizzazione si facciano. Ma non in questo modo barbaro”, è quello che sostengono un gruppo di residenti, della zona collinare della Madonna della Libera, che stamattina hanno fatto sentire la loro voce attraverso la libera informazione, effettuando un sit pacifico in via Castello.“La ditta può lavorare di notte. Ha la nostra approvazione. Cose che abbiamo già chiarito pure al vice sindaco e all’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Castellammare di Stabia, in una riunione che si è tenuta la settimana scorsa proprio qui”. Poi i residenti continuano “perché non lavorano di notte? Non si può chiudere, barbaramente, l’unica strada che abbiamo dalle ore 8.00 del mattino alle 17.00”.
La ditta incaricata dalla Napoletanagas, dopo aver ascoltato il parere del responsabile, ha deciso di ripristinare via Castello e lasciare il cantiere. Adesso, la decisione e nelle mani dell’Amministrazione stabiese.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...