mercoledì 3 agosto 2016

Amato (M5S) sfida Melisse (PD): “Io, Presidente del Consiglio Comunale”

Castellammare, Amato (M5S) sfida Melisse (PD): “Io, Presidente del Consiglio Comunale”



vincenzoamato(Red) Castellammare di Stabia – “Ho presentato la mia candidatura come presidente del consiglio comunale”, lo ha detto Vincenzo Amato, candidato alla Presidenza del Consiglio Comunale, sulla pagina ufficiale del M5S Stabia. “Questo è un ruolo importantissimo – ha continuato Amato – e,… [continua a leggere]  dopo le parole di giubilo provenienti da ogni fazione politica per l’ingresso del m5s in consiglio, mi aspetto un gesto che attesti l’ autenticità di tali dichiarazioni”.
“Il consiglio dimostri con i fatti e non a parole la stima che dicono di avere in noi. Ricordo infine che il presidente del consiglio percepisce un’ indennità pari a circa mille euro a cui io, in caso di elezione, rinuncerò”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...