domenica 27 ottobre 2013

JUVESTABIA - EMPOLI : 0 / 2






La quarta sconfitta casalinga nel cuore dei tifosi deve aver segnato il punto di non ritorno quando hanno accompagnato l’uscita della squadra dal campo con fischi e cori di disapprovazione.

Tavano e Mchedlidze hanno bucato la difesa stabiese nella ripresa e l'unica vera occasione da gol per le vespe é arrivata al 90' con Lanzaro che ha colpito la traversa con un colpo di testa sotto misura.

Braglia è tornato ad occupare il suo posto sulla panchina sperando che abbia preso coscienza della sua inutile presenza per i frutti mancati anche se annunciati nella premessa di inizio campionato.

Era impensabile che all'inizio dell'anno l'allenatore accettasse di buon grado un ruolo perdente, ed è impensabile oggi che continui nel suo incarico pur rendendosi conto che la sua presenza non produce risultati positivi.

Il resoconto della partita appena terminata è la cronaca di un’impotenza a contrastare l’avversario nel gioco più stupido del mondo o se volete del mancato impegno di giocatori che tanto fanno per rendersi la vita impossibile per recapitare la palla nella porta avversaria.

Il loro impegno oggi ha prodotto  più cartellini gialli che gioco, più scorrettezze che concretezza nel portare a destinazione la palla.

Qualche collega finalmente incomincia a prendere coscienza e scrive che “Trovare una via d'uscita dalla crisi che attanaglia i gialloblù è impresa davvero ardua, la Lega Pro adesso è più vicina che mai.” Finalmente!


TABELLINO

JUVE STABIA (3-5-2): Calderoni; Lanzaro, Contini (29' s.t. Baraye), Murolo; Ghiringhelli, Scozzarella (29' p.t. Doninelli), Mezavilla, Suciu (9' s.t. Davì), Vitale; Sowe, Di Carmine. All. Braglia.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli (34' s.t. Verdi); Tavano (29' s.t. Mchedlidze), Maccarone (44' s.t. castiglia). All. Sarri.

ARBITRO: Angelo Cervellera di Taranto

ASSISTENTI: Massimo Melloni di Modena - Valentino Paiusco di Vicenza


IV UOMO: Eugenio Abbattista di Molfetta

MARCATORI: 10' s.t. Tavano; 33' s.t. Mchedlidze

AMMONITI: Vitale, Murolo, Contini (JS); Hysaj, Castiglia (E)


CORNER: 4 - 1

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...