martedì 22 ottobre 2013

Padova - Juve Stabia 2 – 1

Padova - Stadio Euganeo

La Juvestabia senza alcun dubbio si conferma ultima senza più nessuna alternativa. A conti fatti potremmo mandare in onda il De profundis, ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo anche se è matematicamente già retrocessa, almeno che non incominci a vincere in quanto per la salvezza mancano almeno 37.

Tutto potrebbe succedere. Le basterebbe vincere 13 partite sulle 32 rimaste da giocare. Un miracolo possibile, anche se  fino ad oggi si sono sommati tanti fattori avversi e tante contrarietà tra squalifiche, infortuni, espulsioni  ed altro che è stato possibile racimolare solamente 5 punti su dieci delle partite giocate.

Ripercorrere i risultati di una stagione appena iniziata per rimarcare i punti deboli della compagine è tempo sprecato quando sia il patron che l’allenatore erano consapevoli della pochezza sia offensiva che difensiva che i numeri presenti potevano fornire. 

Avevano già messo in calendario cinque sconfitte, ma le altre che sono arrivate mettendone maggiormente in risalto tutte le carenze.
La sconfitta col Padova sta a significare che siamo veramente gli ultimi e che il sogno sta per finire. Se non ci fosse stato il gol di Pasquato avremmo potuto avere un punto in più, ma per farne cosa ?












All'Euganeo di Padova

PADOVA (4-4-2)
Colombi; Benedetti, Santacroce, Perna (dal 27's.t. Carini), Modesto; Jelenic (dal 31's.t. Diakite), Osuji, Cuffa, Ciano; Pasquato, Melchiorri (dal 31's.t. Vantaggiato)
A disposizione: Mazzoni, Legati, Trevisan, Musacci, Laczko, Ampuero.
Allenatore: Mutti

JUVE STABIA (3-4-3)
Calderoni; Martinelli, Di Nunzio (dal 1's.t. Suciu), Murolo; Zampano, Scozzarella, Mezavilla, Vitale; Diop (dal 1's.t. Doukara), Sowe (dal 40' Ciancio), Di Carmine.

A disposizione: Viotti, Ghiringhelli, Doninelli, Davì, Djiby, Baraye.

Allenatore: Isetto

ARBITRO: Luca Pairetto di Torino.


RETI: Melchiorri al 23'p.t., Di Carmine al 23' s.t., Pasquato al 43' s.t.


AMMONITI: Cuffa, Benedetti (PD) Vitale, Di Carmine, Doukara, Suciu, Scozzarella (JS)


ESPULSI: Martinelli al 19's.t.

RECUPERO: 2' e 5'
                               

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...