martedì 1 luglio 2014

guerra agli sversamenti abusivi

Castellammare, guerra agli sversamenti abusivi


Procedono su tutto il territorio cittadino  a ritmo serrato i controlli per identificare coloro che sversano abusivamente rifiuti e non rispettano la raccolta differenziata.
In soli 4 giorni sono state elevate sanzioni amministrative di 130 euro nei confronti di 20 trasgressori. Vigili urbani in borghese hanno sanzionato anche condomini ed esercizi commerciali ed identificato e multato alcuni cittadini proprio al momento dell’abbandono dei rifiuti.
I controlli e le sanzioni sono state effettuate nelle seguenti zone: traversa Tavernola, via Santa Caterina, salita Ponte Scanzano, vico S.Anna, via Muscogiuri, rivo S.Pietro, via Coppola, via Regina Margherita, via Annunziatella, via Passeggiata Archeologica, piazza Matteotti.
“Stiamo avviando una vera e propria azione repressiva che continuerà e si intensificherà ulteriormente nei prossimi giorni” – dichiara l’assessore Maria Rita Auricchio – “ è nostra ferma intenzione contrastare con severità l’abbandono incontrollato dei rifiuti a salvaguardia dell’integrità ambientale soprattutto in quelle aree in cui sconsideratamente i cittadini abbandonano i propri rifiuti. La nostra sarà un’attività coordinata di vigilanza, prevenzione e repressione di veri e propri reati contro l’ambiente e la tutela della salute pubblica”.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...