domenica 20 luglio 2014

Mercato in stand by per Di Carmine

http://stabiesi.net/wp-content/uploads/2014/07/juve-stabia-ritiro-600x449.jpg

Mercato in stand by per Di Carmine


CASTELLAMMARE DI STABIA – Il lavoro di pre-ritiro a Pimonte è concluso, la Juve Stabia fa i bagagli per trasferirsi a Nocera Umbra (nella foto, ripresa dal sito ufficiale del club, i momenti della partenza), in provincia di Perugia, dove proseguirà la preparazione estiva ed andrà a mettere tanta benzina nelle gambe per ben figurare nel prossimo campionato di Lega Pro unica. In questa fase, le Vespe di Castellammare sosterranno tre amichevoli contro una Rappresentativa giovanile locale, contro il Foligno e contro il Gubbio. Mister Pippo Pancaro avrà così modo di valutare eventuali rinforzi da apportare all’organico, che nasce con una predisposizione alla linea verde, annoverando diversi elementi giovani. Spetterà agli elementi più esperti, a cominciare dal capitano Fabio Caserta, alimentare l’identità del gruppo, suscitando entusiasmo e cementando l’intesa tra gli effettivi.
La Juve Stabia integrerà ulteriormente la rosa, questo è scontato, ma deve ancora sfoltire e lasciare partire degli elementi che non rientrano più nel progetto a tinte gialloblé: richieste, nei giorni scorsi, sono arrivate per l’attaccante Samuel Di Carmine, il cui ingaggio non corrisponde ai parametri di budget che s’è dato il club al culmine della passata annata agonistica. Sulle sue tracce si sono messi il Crotone, il Trapani e la Virtus Entella, ma per il momento non c’è stata intesa e la trattativa per una sua cessione non s’è sbloccata in alcuna direzione. Si spera di definire questa operazione di mercato in fretta, anche perché la partenza di Di Carmine per altri lidi permetterà alla Juve Stabia di muoversi con maggiore agilità e dimestichezza sul piano delle operazioni in entrata, andando a reclutare quella punta di livello che i tifosi si aspettano arrivi alle falde dei monti Lattari.
Fonte: http://www.campaniagoal.it/

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...