lunedì 7 luglio 2014

Strada Statale 366 agerolina iniziano i lavori

Strada Statale 366 agerolina incrocio con la ss 145, iniziano i lavori : parola del sindaco Cuomo


Dal prossimo 15 luglio al 30 agosto saranno effettuati i lavori di ricostruzione dei muri di contenimento crollati o dissestati nel tratto della ex ss 366 in oggetto, come ripetutamente richiesto dall’amministrazione comunale di Castellammare alla provincia di Napoli nei mesi successivi alla riunione del 25 marzo scorso in cui, alla presenza anche dell’assessore provinciale ai lavori pubblici e viabilità, Massimo De Angelis, nelle more dell’esecuzione dei lavori fu individuata, quale situazione transitoria per la riapertura dell’importante arteria provinciale, il restringimento della carreggiata a doppio senso di marcia.
Il sindaco Cuomo ha espresso prontamente parere favorevole alla ripresa immediata dei lavori ad opera dell’amministrazione provinciale, avendo in più occasioni sollecitato la risoluzione definitiva della problematica.
Il sindaco Cuomo dichiara: “ Spero che la provincia inizi e termini nei tempi dichiarati (15 luglio-30 agosto) i lavori in questione. La sistemazione dell’area oltre a garantire la sicurezza di un’importante arteria stradale, metterà fine ai disagi dei tanti automobilisti che quotidianamente si servono della strada statale”.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...