sabato 26 ottobre 2019

Spezia - Juve Stabia 2-0 - Sin dal riscaldamento mi è parso che qualcosa non andasse,


+
Juve Stabia
Spezia - Juve Stabia 2-0 - L'ira di mister Caserta. «La squadra non mi è piaciuta, non possiamo abbassare la tensione»

«L'espulsione di Germoni mi ha mandato su tutte le furie, ripresa da dimenticare»
La Juve Stabia ha fallito totalmente l’approccio alla partita. Non le manda di certo a dire ai propri uomini un mister Fabio Caserta più che mai deluso dalla prestazione della propria formazione. «Non possiamo concederci il lusso di abbassare la tensione – ha spiegato il trainer ai microfoni di Juve Stabia Live –, non mi è piaciuto assolutamente l’atteggiamento della squadra. Sin dal riscaldamento mi è parso che qualcosa non andasse, quasi come se ci fossimo montati la testa per le due vittorie contro Trapani e Pordenone. A tratti si è addirittura avuta l’impressione che la Juve Stabia non desiderasse portare a casa il risultato. Il primo tempo lo si può considerare discreto, la ripresa non mi è piaciuta per nulla. L’espulsione di Germoni mi ha in particolare mandato su tutte le furie, non possiamo commettere ingenuità del genere regalando un uomo agli avversari. Ad un certo punto abbiamo perso completamente la testa, un atteggiamento che non deve assolutamente appartenerci in un campionato difficile come la serie B in cui nessuno ti regala niente. Il calcio è una questione di concentrazione, bisogna cancellare immediatamente questa giornata storta e proiettarci verso la partita di martedì».

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...