giovedì 13 agosto 2020

Quattro monologhi d'autore in uno scenario da favola.

 

Pierluigi Fiorenza
 è con 
Luisa Vanacore
 e altre 6 persone.

t4f SspmonlugnlsuSioroertdm
Quattro monologhi d'autore in uno scenario da favola.
Quattro piece bellissime che seducono il pubblico con la forza dello sguardo e della parola.
Quattro attori straordinari che senza alcuno artificio (luci, microfoni, scenografie) raccontano storie di santi calati nella realtà odierna. Insomma una vera goduria per gli amanti dell'arte e del teatro.
Renato De Simone, Autilia Ranieri, Luca Trezza, Anna Rita Vitolo sono i protagonisti, alla Reggia di Quisisana, di “Lascia stare i fanti”, monologhi scritti da Antonio Marfella.
Lo spettacolo sarà in scena ancora domani e poi da giovedì a domenica prossima. Un consiglio, non perdetelo e dopo averlo visto abbandonerete la Reggia a malincuore.
Complimenti all'assessore
Diana Carosella
e all'intera organizzazione, in particolar modo al Vesuvio teatro, all'Ente Teatro Cronaca e agli splendidi professionisti del Teatro Pubblico Campano.
(foto di Giusy Somma)
Pierluigi Fiorenza, Rosalba Spagnuolo e altri 63
Commenti: 18
Condivisioni: 3
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti

    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
  • Molto colpita dal monologo su Santa Maria Francesca
    5
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
    Patrizia Iozzino ha risposto
    2 risposte
  • Tutti molto bravi!!! Complimenti!!!
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
  • Voglio venire!! I biglietti come si acquistano?
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
    Ebe Vitto ha risposto
    8 risposte
  • grazie Pierluigi per la recensione e sopratutto per la tua presenza allo spettacolo, che è stata una nota di lode a quest evento
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
    • Modificato
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 5 sett.
    Renato De Simone ha risposto
    2 risposte

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...