mercoledì 29 aprile 2020

A due passi da te.....







A due passi da te…

Se non torneremo a prima,
alle nostre abitudini,
troveremo di certo
altre soluzioni.

Quello che mi dicono di fare
lo adotterò sicuramente
alle mie possibilità.
Non dico mai di no
pretestuosamente,
ma proverò a credere
a quello che vogliono
i saccenti.

Dobbiamo stare a un metro
ma non a due
sommandoli.
Io non ci ho creduto
fin dal primo giorno
e il mio contorno è stato
stare assieme a te
come da sempre è successo
fino ad oggi.

Se mi togli il respiro
morirò di certo
ma voglio finire a modo mio
la mia vita
senza chiederti niente
neppure il permesso di uscire
col rischio di ammalarmi
a due passi da te…

Ostia Lido   30.04.2020

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...