giovedì 15 giugno 2017

Lungomare di sera


1 commento:

  1. Ogni volta che vedo una foto del lungomare di sera torno indietro quasi di una vita con l'irrinunciabile desiderio di esserci ancora.
    Parlavamo di tutto e corteggiavamo tutte le ragazze coetanee che incrociavamo. ne contendavamo i sorrisi, gli sfottò, le prpmesse, gli appuntamenti per i giorni appresso. Ritrovai tutto questo nel romanzo figli difficili di Midchele Prisco. L'ho ricomprato e ancora ne godo.
    Vorrei tornare e forse ci tornerò. Sono soltanto tre ore di macchina all'andata e tre al ritorno e un poco di sonno da mio fratello o da mia sorella. Appena ci riesco mi sentirò forse più felice anche se con tante assenze attorno, con tanti volti intorno che non conosco. Spero di non perdermi mentre sogno il mio passato remoto.... Gioacchino Ruocco di san Catello.

    RispondiElimina

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...