sabato 14 gennaio 2012

JUVE STABIA - EMPOLI : 3 - 1



Castellammare di Stabia - Stadio Menti 



Ogni sogno è possibile, ma sognare ad occhi aperti è un problema di coscienza dei propri mezzi e delle proprie possibilità economiche .
Sognare coi piedi per terra può anche far bene, ma incominciare a sognare quando ci sono ancora 20 incontri da disputare è un po’ prematuro quando quelli che seguono stanno ancora ada una manciata di punti. Misurando meglio l’entusiasmo che la vittoria di oggi mette addosso potremmo dire che l’obiettivo della salvezza è abbastanza vicino.
Gli elementi a disposizione quando ci si mettono e danno tutto quello che sono capaci fanno gioire i tifosi sugli spalti e quelli che da lontano seguono la squadra.
Il risultato di oggi conferma che un collettivo incomincia ad esistere  che i valori fin qui espressi prendono consistenza annotando il ritorno al goal di Danilevicius che ha aperto le segnature al 18 del p.t. e la conferma di un fuoriclasse come  Sau che incomincia ad accumulare reti su reti ben assistito da Erpen oggi e da altri che sanno muoversi con un piede al pallone e un occhio a chi ha dalla sua la capacità di insaccarla.
Per l’Empoli resta da dire che potrebbe rifarsi, ma deve attendere squadre meno provviste di entusiasmo e di elementi in grado di ostacolare il suo gioco non sempre all’altezza dei tempi migliori.

JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Maury, De Bode, Dicuonzo; Erpen, Cazzola, Mezavilla, Zito; Danilevicius, Sau. All. Braglia.

EMPOLI (3-4-3): Pelagotti; Tonelli, Ficagna, Stovini; Vinci, Moro, Coppola, Gorzegno; Shekiladze, Coralli, Dumitru. All. Carboni.

ARBITRO: Emiliano Gallione di Alessandria

ASSISTENTI: Omar Gava di Conegliano - Giorgio Schenone di genova

IV UOMO: Giuseppe Cifelli di Campobasso

20' Espulso Braglia per proteste in seguito ad un brutto fallo di Gorzegno su Baldanzeddu.

Sostituzioni:
Empoli: - s.t. (1)Gallozzi per Stovini – (13) Brugman per Dumitru.- 23' Signorelli per Coppola.

Juve Stabia: - s.t. - 26'Scozzarella per Danilevicius; 36' Zau  per Sau; 40' Mezavilla per Danucci.

Incontro di andata: Empoli – Juve Stabia 2-1




Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...