venerdì 22 luglio 2016

La squadra di governo della città è pronta al via. Ecco la lista dei capi gruppo

Castellammare. La squadra di governo della città è pronta al via. Ecco la lista dei capi gruppo

Castellammare. La squadra di governo della città è pronta al via. Ecco la lista dei capi gruppo

Il sindaco Antonio Pannullo sin dalle prime uscite pubbliche, ha definito la sua compagine, un’amministrazione del fare. Lunedì 25 nella sala Falcone Borsellino ci sarà la proclamazione degli eletti, ma già da subito, sia la Giunta, sia i consiglieri di maggioranza si sono attivati al fine di prendere in carico le cose da fare.
Ieri in una riunione di maggioranza sono stati affrontati i primi nodi del bilancio, e la riapertura delle Terme Vecchie con l’impiego di tutti i lavoratori per un programma definito in totale di 120 giorni.
Si prospetta anche la riapertura del comparto fanghi alla Nuove Terme di Stabia entro e non oltre maggio 2017, e la biblioteca nazionale per la stessa data.
Scettici i consiglieri dell’opposizione che proprio sulla biblioteca nazionale evidenziano numerose criticità, che certamente non faranno rispettare tale data. Questo, tuttavia, comporterebbe la perdita dei finanziamenti del PIU’ Europa, con la restituzione di 7 milioni di euro del programma europeo, ammette la minoranza.
Intanto i lavori in villa comunale procedono verso l’appuntamento dato dall’Assessore Rubino al marzo 2017, invece per il comparto scuola l’Assessore Armeno, dopo aver incontrato i presidi delle scuole sul territorio, ha dato l’incipit alla partenza dei progetti scolastici.
Stamane sono state protocollate le cariche di capo gruppo, riportiamo di seguito lista e nominativi.
PD FRANCESCO IOVINO
PROGETTO STABIA TINA DONNARUMMA
STABIA LIBERA ANTONIO ALFANO
STABIA IN PROGRESS NINO GIORDANO
STABIA POPOLARE EUTALIA ESPOSITO

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...