mercoledì 13 luglio 2016

MISTER FONTANA: “DOPO DUE ANNI E MEZZO VOGLIO RIPRENDERMI CIÒ CHE IL CAMPO MI HA TOLTO

13709763_1194647557258788_7238372131491257478_n

JUVE STABIA, MISTER FONTANA: “DOPO DUE ANNI E MEZZO VOGLIO RIPRENDERMI CIÒ CHE IL CAMPO MI HA TOLTO. ECCO…”

(Di Lo Strillone) – Mister Gaetano Fontana, nella conferenza stampa di presentazione, ha annunciato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta della Juve Stabia e si è dimostrato molto carico per la nuova avventura: “Vengo da due anni e mezzo di naftalina. Le intenzioni sono quelle di riprendermi ciò che il campo mi ha tolto. Voglio ringraziare il mio avvocato e Ulivieri, che mi hanno aiutato nelle notti peggiori. Per me è fondamentale la voglia di stare sul campo prima di ogni discorso economico. I proclami finiscono qua perchè so che per vincere bisogna lavorare. Tutti lavorano ma è importante come si lavora e la società si sta muovendo bene. Non ho schemi e moduli di riferimento, mi interessa che vadano in campo undici giocatori che diano il massimo per la maglia e per la città.”

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...