venerdì 10 gennaio 2020

Juve Stabia, lutto per il mondo gialloblu: Antonio Filippi non c’è più


Juve Stabia - Antonio Filippi
JUVESTABIA - COMUNICATI UFFICIALI

Juve Stabia, lutto per il mondo gialloblu: Antonio Filippi non c’è più

Questa mattina una notizia tragica ha sconvolto la Juve Stabia e tutti i suoi appassionati. E’ scomparso il caro Antonio Filippi, fratello del DG gialloblu Clemente, volto amico, persona buona e sempre vicinissima ai colori stabiesi.
Questo il comunicato con cui il Club ha annunciato la triste notizia:
Il dolore di queste ore è immenso. Antonio Filippi, fratello del nostro DG Clemente, ci ha lasciato. Non ci lasceranno mai però il suo sorriso, la determinazione e la generosità, la sua passione per i colori gialloblù che ci ha permesso di vederlo gioire, soffrire e tifare per l’amata Juve Stabia.
Dal presidente ai collaboratori, dai calciatori della prima squadra a quelli delle giovanili, tutta la S.S. Juve Stabia oggi piange la scomparsa di un Amico che resterà per sempre nella nostra Storia.
Unendoci al cordoglio della famiglia e in particolare del nostro Direttore Generale, insieme a tutti i tifosi ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Antonio, per condividere insieme questo immenso dolore.              S.S. Juve Stabia
In primis a Clemente Filippi, ed ovviamente a tutta la Juve Stabia, va la vicinanza della Redazione di ViViCentro.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...