venerdì 16 marzo 2018

Sabato 17 marzo al Teatro Karol




Pierluigi Fiorenza
Un omaggio alla canzone classica napoletana e agli autori italiani, quasi caduti nel dimenticatoio ossia un vero e proprio tuffo tra la melodia immortale.
Sabato 17 marzo, il maestro Antonello Cascone e Marianna Corrado saranno i protagonisti di “In...canto d'amore” al teatro Karol di Castellammare (ore 20.30).
In programma evergreen che spaziano da “Era de maggio” a “Caruso” fino al repertorio di Luigi Tenco, Umberto Bindi e Sergio Endrigo.
Antonello Cascone, musicista, compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra, ha al suo attivo numerose collaborazioni coi grandi della musica tra cui Andrea Bocelli, Gino Paoli, Sergio Bruni, Peter Van Wood, Massimo Ranieri, Peppino di Capri, Milva, Loredana Bertè e tanti altri.
Marianna Corrado, da parte sua, ha vinto il Festival di Piedigrotta nel 2008 e il Festival di Napoli, new generation, nel 2016.
Biglietto intero 10 euro, ridotto per under venticinque e over settanta, 7 euro, posti numerati.
La prevendita si effettua il lunedì mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 presso il botteghino del teatro Karol (Via Allende 24 Castellammare di Stabia).
Notti di note, musica per veri intenditori.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...