lunedì 19 marzo 2018

Terme di Stabia. Vanacore annuncia il bando: ma dimentica i lavoratori





Terme di Stabia. Vanacore annuncia il bando: ma dimentica i lavoratori



(Red) Al via il bando per la gestione e valorizzazione dei complessi termali “Nuove e d Antiche Terme” nonché Hotel delle Terme e Caserma Cristallina, che oggi è stato pubblicato sul sito della Sint. Giunge, così, alla fase operativa il complesso iter stabilito con l’approvazione del piano industriale avvenuto con delibera del Consiglio Comunale n. 88 del 27 novembre 2017.
La manifestazione d’interesse prevede l’immissione sul mercato della gestione 30+30 anni di un pacchetto che comprende le Nuove, le Antiche Terme, Hotel delle Terme e Caserma Cristallina. Gli investitori avranno due mesi di tempo per rispondere alla prima fase presentando le loro domande di partecipazione entro il 15 maggio 2018 come prima tappa di un percorso a tre fasi che si concluderà il 10 settembre 2018. Oggi la Sint compie un altro passo importante previsto nel piano di salvataggio dei beni strategici e di messa in sicurezza del patrimonio immobiliare. Sul sito della Sint sono stati pubblicati oggi, inoltre, due bandi per la vendita dell’area sportiva e dei campi da tennis. “Questo per Castellammare di Stabia è un giorno importante che conclude un lavoro lungo e complesso per il rilancio di una delle ricchezze principali della città. Adesso speriamo che siano gli investitori a rispondere con fiducia per aprire una nuova fase, lasciandoci alle spalle il periodo più buio” è quanto dichiara l’amministratore unico della Sint Biagio Vanacore.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...