lunedì 19 marzo 2018

Un concerto di un'eleganza assoluta con un repertorio straordinario.

Un concerto di un'eleganza assoluta con un repertorio straordinario.
L'alternanza, gradevolissima, tra gli evergreen della canzone napoletana e la musica italiana d'autore.
Un duo spettacolare con un pianista bravissimo e una cantante dalla voce eccezionale.
Per non parlare degli arrangiamenti che hanno conferito ulteriore fascino a “In...canto d'amore”, concerto diretto e orchestrato dal maestro Antonello Cascone con la prorompente partecipazione di Marianna Corrado la cui sola voce è già tutto uno spettacolo.
“Notti di note”, musica per veri intenditori con un'altra perla offerta al meraviglioso pubblico del teatro Karol di Castellammare.
(Foto di Maddalena Furci)
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti: 6
Commenti
Lucia Longobardi Bella serata . Le canzoni e le musiche ti risvegliano sentimenti degli anni passati .
Grazie al prof. Pierluigi .
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 gModificato
Rosanna Fienga Pierluigi sei eccezionale.
Grazie per aver rivalutato la nostra citta' con la cultura che ti e' amica e ti accompagna in tutto quello che fai.
Spero che un giorno io possa partecipare ai tuoi splendidi eventi.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Antonello Siano Caro Pierluigi Sto seguendo a distanza il successo delle tue serate al Karol. Avanti così. Complimenti. Ti voglio bene. Antonello Siano
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Antonello Siano Complimenti al grande maestro e Direttore d'orchestra Antonello Cascone
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g
Nino Abagnale Grande amico , gran Maestro, Antonello Cascone
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 g

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...